Telepass interoperabile dedicato ai mezzi leggeri ovvero per tutti i veicoli a 2 assi, per viaggiare in Italia, Spagna, Francia e Portogallo, con peso inferiore alle 3,5 tonnellate ed altezza inferiore ai 3 mt., secondo le classificazioni ASFA* (classi 1,2 e 5 dei veicoli).
Dal 1° gennaio 2018, con un unico apparato Telepass (DM03 TE di colore bianco), i mezzi leggeri potranno viaggiare in Italia, Spagna, Francia e Portogallo. Oltre al pedaggio sarà possibile pagare i parcheggi ed AREA C in Italia, i parcheggi in Francia, Spagna e Portogallo. Inoltre è possibile richiedere l’Opzione Premium Truck secondo regole e costi attualmente vigenti.
Con questo nuovo Telepass non sarà più necessaria la tessera Viacard. Potete ordinare da subito i vostri nuovi Telepass interoperabili: la consegna è prevista nella seconda metà del mese di dicembre e potranno essere utilizzati dal 1 gennaio 2018. In questa prima fase inoltre non saranno addebitati i costi di attivazione ed i canoni mensili di locazione.
FITALOG è una società italiana con sede a Roma specializzata nei servizi dell'Autotrasporto.
Compila il form per avere qualsiasi tipo di informazioni o conoscere servizi di cui ha bisogno la tua azienda.
Risponderemo nel più breve tempo possibile!